Settore:
Servizi | Assistenza alla persona
L’ipnosi regressiva è una tecnica che permette, attraverso la trance, di andare indietro nel tempo fino a ricordare cosa abbiamo vissuto nelle nostre vite precedenti.
La professionista Chiara Degli Innocenti si è avvicinata all’ipnosi, convinta che niente avvenga per caso. Ha iniziato così a fare delle ricerche che l’hanno portata prima a leggere tutti i libri di Brian Weiss e poi a voler provare una seduta di ipnosi in prima persona.

Il briefing
Durante gli incontri intercorsi per valutare i possibili ambiti di collaborazione è emersa l’esigenza di:
- Aumentare il numero dei contatti provenienti dal web, in particolare dal sito internet.
La soluzione
Per il raggiungimento degli obiettivi definiti, si prevedono di svolgere una serie di attività di digital marketing.
Realizzare un sito web ci consentirà di essere trovabili e di aumentare il numero dei contatti provenienti dal web. In passato l’azienda non possedeva un proprio sito e, per la parte online, lavorava esclusivamente con i social network.
Progettazione e sviluppo di un nuovo sito istituzionale tramite piattaforma open source con un layout moderno, accattivante, orientato alla conversione. Studio e progettazione della creatività e della UX del sito: offriremo uno schema efficace che possa essere l’incontro tra comunicazione diretta, ottima navigabilità e organizzazione dei contenuti.
Il risultato
Il sito è stato progettato seguendo gli ultimi standard in termini di usabilità e compatibilità verso le più diffuse piattaforme, come tablet e smartphone di ultima generazione.
Lo abbiamo ottimizzato per essere visualizzato in maniera ottimale sui browser più diffusi (Chrome, Microsoft Edge, Safari, Firefox). A
bbiamo predisposto per integrazione di strumenti di terze parti per l’analisi dei dati di utilizzo del sito (es. Google Analytics). Attraverso attività SEO abbiamo posizionato il sito sui motori di ricerca (Google), permettendo ai clienti di trovare l’attività in prima posizione.

INVIA IL TUO COMMENTO